
Moda e accessori creativi e Made in Italy di giovani designer emergenti: Il Sogno di Valentina per Venice Fashion Week
Giovani designer emergenti, scarpe preziose e accessori creativi in un salotto accogliente: è Il Sogno di Valentina, negozio a Dorsoduro di abbigliamento e accessori creativi Made in Italy che partecipa a Venice Fashion Week con doppio appuntamento: sabato 20 ottobre con il marchio Gabs e sabato 27 ottobre insieme alle designer di Mustè Studios e Anca Stetco. A concludere la serata fashion cocktail e performance.
Sabato 20 ottobre – ore 18.00
Il sogno di Valentina e Gabs
Gabs: gioia, divertimento e innovazione sono da sempre le caratteristiche distintive di questo brand di accessori Made in Italy. Sabato 20 ottobre ci sarà una sorpresa speciale: direttamente dall’ufficio creativo Gabs, la stylist giapponese Mina Kanemura realizzerà tracolle personalizzate.
Fashion cocktail alle 18.00 in compagnia del direttore artistico e fondatore del marchio Franco Gabrielli.
Sabato 27 ottobre – ore 18.00
Il sogno di Valentina con Mustè Studios e Anca Stetco
Atmosfera eclettica e sofisticata, pragmatica, ma contemporaneamente visionaria. Design sperimentale e innovativo, in perfetta sintonia con lo stile di vita di una donna forte e indipendente.
Ospiti per l’ intera giornata le designer Mariana e Anca Stetco.
Fashion cocktail e fashion performance alle 18.00
Il sogno di Valentina diventa realtà
Veneziana d’adozione, Valentina arriva a Venezia per studiare lingue orientali e durante il periodo universitario lavora per importanti boutique: Emilio Pucci, Roberto Cavalli e Gianfranco Ferrè.
Anima creativa alla ricerca dell’unicità crea a Dorsoduro il Sogno di Valentina, spazio alternativo per offrire un prodotto italiano di alta qualità, una boutique che propone capi disegnati da giovani designer, scarpe realizzate con materie preziose, accessori totalmente Made in Italy e marchi di ricerca emergenti come Maison Cherie, Gianni Segatta, Osè Rosè.
Il negozio è nel Sestiere di Dorsoduro, a due passi dal Ponte dell’Accademia. È il sogno realizzato di Valentina e di molte donne che entrando sono accolte da un ambiente chic e allo stesso tempo informale.
Valentina ama coccolare la sua clientela offrendo un drink o un caffè, mentre suggerisce ad ognuna il giusto outfit in grado di valorizzare la persona.
Valentina collabora anche con alcune aziende del territorio tra cui Gabs – azienda italiana che produce accessori dalle tinte futuriste utilizzando solamente pellami italiani.
Il Sogno di Valentina partecipa alla Venice Fashion Week 2018, il 20 e il 27 ottobre alle ore 18 con eventi e fashion cocktail.
Il sogno di Valentina per
Venice Fashion Week 2018
Sabato 20 ottobre – ore 18.00
Evento con Gabs e Fashion Cocktail
Sabato 27 ottobre – ore 18.00
Evento con Mustè Studios e Anca Stetco
Fashion Cocktail e performance